The Little House

Thriller psicologico in due parti basato su di un romanzo di Philippa Gregory
La storia si concentra sulla vita di quattro personaggi, Ruth (Lucy Griffiths Collision), una giovane donna i cui genitori sono morti tragicamente in un incidente d’auto quando lei era bambina, suo marito Patrick (Ruper Evans, Hellboy) e i suoi ricchi genitori Elizabeth (Francesca Annis, Dune, Cranford) e Frederick.
I problemi iniziano quando i suoceri regalano loro un piccolo cottage alla fine del vialetto di casa loro, un luogo idilliaco ma per Ruth, che nel frattempo scopre di essere incinta, si rivela una gabbia da cui essere controllata dalla suocera. La sanità mentale di Ruth è spinta al limite dopo la nascita del bambino. Vive in una casa che non ha mai voluto con un figlio che non aveva programmato di avere. Il sostegno della suocera inizia a diventare opprimente, tanto più che Ruth è affetta da psicosi post partum, che rende difficile per lei legare con suo figlio.
Le sembra che la suocera, Elizabeth, manipoli informazioni e situazioni per prendere il controllo di Patrick e del loro bambino. O è tutto nella sua mente?

Episodi

Part 01
Part 02

…COMPLETA…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: